Padova, Polizia smantella rete dedita a clonazione carte di credito

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

La Polizia di Stato di Padova, al termine dell'operazione denominata “Chicago”, ha smantellato una vasta rete composta da cittadini nigeriani dediti alla clonazione e utilizzo di carte di credito contraffatte nonché alla ricettazione dei beni provento di reato. (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Dalla prossima settimana, fino a fine luglio, sarà istituito il divieto di transito nel tratto di strada che va da via Seghe San Tomaso a interrato dell’Acqua Morta. (Verona Oggi)

Al via i lavori di asfaltatura in via Campo d’Arrigo per l’allargamento della strada in corrispondenza del parcheggio del Pratellino. (La Prima Pagina)

Dopo una prima fase, iniziata a fine maggio, in cui l’intervento ha interessato corso Padova – sviluppandosi per brevi tratti con restringimenti localizzati della carreggiata…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si tratta di un intervento dell’assessorato comunale alla cura urbana del valore di 200 mila euro che si concluderà in un paio di mesi,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giovedì prossimo 24 luglio alle 18, alla presenza degli amministratori e dei rappresentanti del Consiglio di Frazione, verranno rimosse le... (Bologna 2000)

L'84enne finita nel mirino: «Erano in tre a bordo di una Mercedes. Sono terrorizzata» (Umbria24)