Juventus, Pepe: "Il mio futuro? La società a giugno farà le sue scelte"

TUTTO mercato WEB SPORT

Simone Pepe, ai microfoni di Sky parla del suo momento attuale, al ritorno dopo una lunghissima assenza e del suo futuro: "Sono contento perché le gambe stanno tornando ad essere quelle di una volta e spero di essere un'arma in più a disposizione del ... (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Mondiali brasiliani? Credo che tutto fosse già stato deciso". (GOAL )

"Io penso a lavorare fino a giugno, poi la società faraà le sue scelte e allora io mi guarderò attorno se ce ne saraà bisogno, altrimenti resterò". Il momento no sembra ... (Sportal)

Andrea Barzagli rivela le proprie sensazioni dopo il ritorno in campo, analizzando i prossimi impegni della sua Juventus e ripercorrendo alcune tappe del suo passato. (GOAL )

"Mi alleno da 8 mesi, ho recuperato da tempo e posso essere un'arma in più e dare il mio contributo. TORINO - Simone Pepe, fermo praticamente da due anni, si risente finalmente un calciatore e rimette a completa disposizione. (Corriere dello Sport.it)

Un vero e proprio acquisto per la squadra di Allegri in vista del 'caldo' finale di stagione. Il giocatore si è caricato a dovere proprio entrando in campo allo... (Calcio World)

TORINO - Dopo il lungo stop per infortunio ed il convincente ritorno in campo, Simone Pepe si sente pronto per il caldo finale di stagione: "Sono un'arma in più, pronto a dare il mio contributo al quarto scudetto ed al proseguimento del sogno europeo", dice in ... (Tuttosport)