Nervosismo a Piazza Affari, FTSE Mib -0,81%

TendenzaMercati ECONOMIA

Seduta volatile e a due velocità per l’FTSE Mib che dopo una breve escursione in territorio positivo ha chiuso gli scambi a 21473 punti, in calo dello 0,81%. Prese di beneficio a Piazza Affari in una giornata all’insegna del nervosismo ed inside rispetto alla precedente. Dopo l’exploit rialzista di ieri,... (TendenzaMercati)

Su altri media

Le Borse europee annullano le perdite di metà giornata, sostenute dai future di Wall Street e dal buon dato Usa. (Finanzaonline.com)

(AGI) - Roma, 26 ago. A Milano l ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Seduta nervosa a Piazza Affari Piazza Affari con il Ftse Mib, che dopo aver oscillato intorno alla parità torna di nuovo in terreno negativo con un calo di circa lo 0,50%. A pesare sul listino milanes è soprattutto Eni. (Tiscali)

​Dopo il rimbalzo di ieri, le borse europee restano negative, a dimostrazione che c'è ancora nervosismo e volatilità sui mercati, nonostante le mosse di ieri di Pechino su tassi e riserve bancarie. (Avvenire.it)

I mercati mondiali continuano a soffrire dei dati negativi riguardanti la crisi cinese. E' ancora il segno meno a caratterizzare la mattinata delle principali Borse europee, influenzate anche dalla chiusura – sempre in rosso – di Wall Street ... (Toscana News 24)

Milano ha avviato gli scambi in calo con il – 2%, andamento ancora più al ribasso per Francoforte -2,26 ... (euronews)