Borsa italiana in arretramento dopo il rimbalzo di ieri: Ftse Mib -1,44%

La Stampa ECONOMIA

Il Ftse Mib segna -1,44%, il Ftse Italia All-Share -1,37%, il Ftse Italia Mid Cap -0,92%, il Ftse Italia Star -0,77%. Mercati azionari europei in rosso: DAX -1,3%, CAC 40 -1,6%, FTSE 100 -1,4%, IBEX 35 -1,4%. Euro in recupero contro dollaro dagli 1,14 ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Le Borse europee annullano le perdite di metà giornata, sostenute dai future di Wall Street e dal buon dato Usa. (Finanzaonline.com)

Restano negative all'apertura di questa mattina tutte le principali Borse europee, influenzate dalla chiusura in rosso di Wall Street e Shanghai. (euronews)

A Milano l ... (AGI) - Roma, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

​Dopo il rimbalzo di ieri, le borse europee restano negative, a dimostrazione che c'è ancora nervosismo e volatilità sui mercati, nonostante le mosse di ieri di Pechino su tassi e riserve bancarie. (Avvenire.it)

Milano. E' ancora il segno meno a caratterizzare la mattinata delle principali Borse europee, influenzate anche dalla chiusura – sempre in rosso – di Wall Street ... (Toscana News 24)

A pesare sul listino milanes è soprattutto Eni. Seduta nervosa a Piazza Affari Piazza Affari con il Ftse Mib, che dopo aver oscillato intorno alla parità torna di nuovo in terreno negativo con un calo di circa lo 0,50%. (Tiscali)