Calcio: Liverpool. Klopp 'Slot? Mi piace, qui miglior club al mondo'

Tiscali SPORT

"Una brava persona e un bravo allenatore", la 'benedizione' del tecnico tedesco LIVERPOOL (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "Mi piace molto, mi piace il modo in cui la sua squadra gioca a calcio, ho sempre sentito parlare bene di lui". Da Jurgen Klopp arriva la 'benedizione' al suo possibile successore, Arne Slot, tecnico del Feyenoord che ha confermato i contatti col Liverpool e la sua volontà di raccogliere l'eredità del collega tedesco. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Il primo sponsor di Arne Slot a Liverpool è Jurgen Klopp: "Mi piace il modo in cui la sua squadra gioca a calcio. Non lo conosco di persona, ma mi hanno detto sia un bravo ragazzo, se devo pensare al bene del club sarei più che felice se la soluzione dovesse essere lui". (Calciomercato.com)

Lo riferiscono vari media britannici, e in particolare la Bbc, secondo cui i Reds avrebbero trovato un accordo con il club olandese, con cui Slot aveva ancora due anni di contratto. Così per averlo dall'inizio della prossima stagione, il Liverpool pagherà al Feyenoord un indennizzo, sempre secondo la Bbc, di 9.4 sterline, pari a 10.9 milioni di euro. (Napoli Magazine)

Agreement sealed on compensation between Feyenoord and #LFC , all set also on contract details for Slot. ? BREAKING: Arne Slot will be new Liverpool head coach replacing Jurgen Klopp at the end of the season! (LAROMA24)

Per l'emittente Reds indennizzeranno il Feyenoord con 10.9 milioni Arne Slot, attuale tecnico del Feyenoord, sarà il successore di Jurgen Klopp alla guida del Liverpool. Lo riferiscono vari media britannici, e in particolare la Bbc, secondo cui i Reds avrebbero trovato un accordo con il club olandese, con cui Slot aveva ancora due anni di contratto. (TUTTO mercato WEB)

Il Bayern Monaco programma il futuro rappresentato dalla nuova stagione, malgrado una semifinale di Champions League al cardiopalma contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, ma potrebbe dover fare i conti col presente. (Europa Calcio)

Il manga italiano ha passione e talento e piace sempre di più. Il manga, afferma all’Adnkronos Federica Di Meo, “è il linguaggio che ormai i giovani conoscono di più perché è un tipo di media che sa parlare loro e sa creare delle storie interessanti, li sa coinvolgere e credo che nei prossimi anni non saremo più l’eccezione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)