Arne Slot, il nuovo volto del Liverpool

Arne Slot, attuale allenatore del Feyenoord, ha rivelato la sua intenzione di accettare l'offerta del Liverpool. Questa dichiarazione è stata fatta a margine della partita tra il Feyenoord e il Go Ahead Eagles. Slot ha espresso la sua fiducia nel fatto che le due società raggiungeranno un accordo.

La ricerca del successore di Klopp

Jürgen Klopp, l'attuale allenatore del Liverpool, ha annunciato qualche mese fa che lascerà il club al termine della stagione. Da allora, il Liverpool ha intensificato la ricerca del suo successore. Inizialmente, il club aveva puntato su Xabi Alonso, ma quest'ultimo ha deciso di rimanere al Bayer Leverkusen dopo aver vinto lo Scudetto in Germania. Anche Roberto De Zerbi era stato preso in considerazione, ma nelle ultime ore è emerso il nome di Arne Slot.

Accordo in vista tra Liverpool e Feyenoord

In Gran Bretagna, si vocifera che l'accordo tra Liverpool e Feyenoord per il trasferimento di Slot sia ormai vicino alla conclusione. Si parla di una cifra intorno ai 10,5 milioni di euro (9 milioni di sterline) per liberare Slot dal contratto triennale firmato la scorsa estate con il Feyenoord. Tuttavia, l'ufficialità dell'accordo potrebbe essere ritardata per evitare possibili distrazioni per i calciatori impegnati nella corsa alla Premier League.

Klopp approva il suo successore

Jurgen Klopp ha espresso il suo consenso per la scelta del suo possibile successore. Klopp ha dato il benvenuto a Slot, definendo il Liverpool come "il miglior club del mondo". Slot, dal canto suo, ha informato il Feyenoord della sua volontà di trasferirsi in Inghilterra, alimentando ulteriormente le voci di un imminente accordo tra le due società.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo