F1 Ferrari, Arrivabene: «Qualifiche fatte male»

Corriere dello Sport.it SPORT

SILVERSTONE - «Siamo dietro le Williams? Non so cosa sia successo. Di certo eravamo più lenti. Problemi? Le qualifiche non sono state difficili; sono state fatte male. Dovevamo migliorare e non ci siamo riusciti». Così, un amareggiato Maurizio ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

La terza fila non era certo nei programmi Ferrari, la consolazione è che Kimi Raikkonen si è messo dietro Sebastian Vettel mostrando segnali di ripresa... Kimi Raikkonen: “Non è stata una qualifica facile, il vento forte complicava la guida. (Italiaracing.net)

Leo Turrini CERTO che il Destino, quando ci si mette, è davvero un curioso regista. Prendete il risultato delle qualifiche del Gran Premio d'Inghilterra. (Quotidiano.net)

Il quinto posto gli metterà di fronte anche le ... (Tiscali)

Così, a caldo, Sebastian Vettel commenta il suo sesto posto nelle qualifiche del Gp di Gran Bretagna, a Silverstone. Nonostante un pizzico di delusione per il risultato al di sotto delle ... (Corriere dello Sport.it)

"Siamo dietro le Williams? Non so cosa sia successo. (askanews) - C'è delusione in casa Ferrari per una qualifica che sicuramente nessuno ci si aspettava alla vigilia del Gp di Silverstone. (Yahoo Eurosport IT)

L'immaginicult è legata al cinema: a Marylin Monroe. (La Repubblica)