Ferrari, musi lunghi ai box. Vettel: "Commessi errori"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Delusione al Cavallino per la terza fila di Silverstone. Raikkonen: "Le condizioni cambiavano continuamente". Vettel: "Ho fatto sbagli di settaggio". Il team principal: "Non sono state qualifiche difficili, sono state fatte male". . ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

SILVERSTONE - «È stato più difficile di quanto ci aspettassimo». Nonostante un pizzico di delusione per il risultato al di sotto delle ... (Corriere dello Sport.it)

(askanews) - C'è delusione in casa Ferrari per una qualifica che sicuramente nessuno ci si aspettava alla vigilia del Gp di Silverstone. Di certo eravamo piu' lenti. (Yahoo Eurosport IT)

Kimi Raikkonen: “Non è stata una qualifica facile, il vento forte complicava la guida. La terza fila non era certo nei programmi Ferrari, la consolazione è che Kimi Raikkonen si è messo dietro Sebastian Vettel mostrando segnali di ripresa... (Italiaracing.net)

Leo Turrini CERTO che il Destino, quando ci si mette, è davvero un curioso regista. Tutti a dire che la Ferrari pensa di ingaggiare Bottas e questo finlandese di scorta va più piano ... (Quotidiano.net)

La piccola soddisfazione di essersi lasciato alle spalle il compagno di scuderia Sebastian Vettel non conta nulla, perché anche per Kimi Raikkonen il distacco da Hamilton (in pole con Mercedes) è ampio. (Tiscali)

L'immaginicult è legata al cinema: a Marylin Monroe. (La Repubblica)