Basket: l'EA7 supera l'Efes e spera ancora nelle Top 16 di Eurolega

Panorama SPORT

Certo non è stata una mossa voluta quella di tenere fuori per infortunio Alessandro Gentile, ma come già accaduto tante altre volte ha funzionato: senza il loro leader e top-scorer, contro il quotatissimo Efes Istanbul quelli dell'EA7 Milano sono ... (Panorama)

Su altre testate

Repesa: “Non vogliamo uscire dall'Eurolega così presto”. Twitta. (Corriere dello Sport.it)

I due grandi protagonisti della vittoria dell'Olimpia contro l'Efes Istanbul sono fiduciosi per l'approdo alle Top-16. La sofferta quanto ... (Sportal)

Pur senza capitan Gentile, ai ... (Dotsport.it)

CIVITAVECCHIA – Match ostico e lo si sapeva dall’inizio, giocato dai portuali con la consapevolezza e la determinazione che contraddistingue la capolista, ma con troppi errori in fase conclusiva che hanno quasi pregiudicato l’intera prestazione. (La Voce del Popolo )

L'Olimpia, nonostante l'assenza di capitan Gentile fermato da un infortunio, vince in volata sui turchi dell'Efes, tenendo vive le proprie possibilità di passaggio del girone - La situazione del gruppo, però, rimane complicatissima per Milano. (FIRSTonline)

Si è conclusa con una vittoria la prima partita da capolista solitaria per la Eolo BK Nibionno, che ha dovuto faticare non poco per avere la meglio sull´ottima squadra bergamasca del Brembate Sopra. (ResegoneOnline)