Basket, Eurolega: Milano che impresa! L'Olimpia batte l'Efes e spera ancora

OA Sport SPORT

Il cuore di Milano batte ancora. Nella serata più difficile, quella senza Alessandro Gentile, l'Emporio Armani gioca la miglior partita della sua Eurolega, battendo al Forum 88-84 l'Efes Pilsen. Una grandissima prova di squadra da parte di tutti i ... (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Pur senza capitan Gentile, ai ... (Dotsport.it)

L'Olimpia, nonostante l'assenza di capitan Gentile fermato da un infortunio, vince in volata sui turchi dell'Efes, tenendo vive le proprie possibilità di passaggio del girone - La situazione del gruppo, però, rimane complicatissima per Milano. (FIRSTonline)

Repesa: “Non vogliamo uscire dall'Eurolega così presto”. L'Emporio Armani ospita l'Efes con l'obiettivo di tenere aperta la corsa alle Top 16. (Corriere dello Sport.it)

CIVITAVECCHIA – Match ostico e lo si sapeva dall’inizio, giocato dai portuali con la consapevolezza e la determinazione che contraddistingue la capolista, ma con troppi errori in fase conclusiva che hanno quasi pregiudicato l’intera prestazione. (La Voce del Popolo )

Si è conclusa con una vittoria la prima partita da capolista solitaria per la Eolo BK Nibionno, che ha dovuto faticare non poco per avere la meglio sull´ottima squadra bergamasca del Brembate Sopra. (ResegoneOnline)

La sofferta quanto ... 27 novembre 2015 Basket Eurolega Olimpia Milano UnderNews. (Sportal)