Dopo Dismaland arriva Banksy does New York: lo street artist decora la Grande Mela

Il progetto di Banksy è unico nel suo genere: personalizzare con la sua arte, giorno dopo giorno, una location non preannunciata di New York, scatenando una vera e propria caccia al tesoro delle sue opere, sia online che per le strade. Ed è proprio ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri media

E i suoni, le musiche, i colori di un paesaggio appenninico marginale che cambiano a seconda delle stagioni. Il cammino a ritroso dell'Appia antica, stavolta da Brindisi a Roma, ha fatto tappa nella... (Città di Ariano . IT)

Nell’ambito della manifestazione melfitana “Augustali”, a Palazzo Donadoni, è stata allestita la mostra “gli anni dell’inquietudine” per dare risalto alle condizioni di chiusura in cui versava il piccolo gruppo di intellettuali e artisti lucani nella seconda metà del Novecento . (La Prima Pagina)

AMBIENTE – È meglio pianificare le aree urbane puntando su poche grandi zone verdi, oppure su tanti piccoli giardini? Secondo un recente studio i grandi parchi sarebbero la chiave per costruire aree urbane di successo. (Oggi Scienza)

Il provvedimento riguarda la Misura 313, “Incentivazioni di attività turistiche” del Psr Basilicata 2007 – 2013, Azioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Eventi ludici all’aria aperta per grandi e piccini Domenica 13 settembre torna la Scuderia dei Piccoli all’Ippodromo di Agnano con attività ludico ricreative per i bambini. Dalle ore 16.00 alle ore... (NapoliTime)

SUD PONTINO – L’Ente Parco propone per questo fine settimana, due attività che coniugando la bellezza paesaggistica e monumentale con attività artistiche, offrono al visitatore una diversa modalità di usufruire delle Aree Naturali Protette, inducendo una riflessione sull’importanza della salvaguardia di... (Minturnet)