WTA Palermo, Budapest: I Main Draw. Sette azzurre al via in Sicilia. Errani e Vinci le prime due teste di serie. A Budapest non ci sono qualificate in tabellone

LiveTennis.it SPORT

Sono ben sette le tenniste italiane al via nel torneo WTA International di Palermo ($235,000, terra). Sara Errani, testa di serie n.1, sarà certamente la giocatrice da battere. La n.5 del mondo sfiderà all’esordio la transalpina Julia Cohen, classe 1989, n.138 WTA. Al via anche Roberta Vinci, testa di serie... (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Già finalista a Todi nel 2011, Alice ha piegato, in una finale difficile per via del forte vento, l’armena Ani Amiraghyan, con la quale aveva vinto il doppio... (LiveTennis.it)

Abbiamo parlato dei tornei di Denain, Sharm El Sheikh e Todi negli articoli 04/07, 05/07, 06/07, 07/07, ora vediamo i risultati delle altre azzurre a livello ITF settimana scorsa. (Tennisteen)

Incredibile quanto successo in Lituania, un calciatore del Zalgiris, Kamil Bilinski, si è involontariamente reso protagonista di un episodio piuttosto comico. (TuttoCalciatori.Net)

Come quelli offerti da Martina Spigarelli, italiana 21enne dal buon potenziale... (LiveTennis.it)

Un curioso episodio è avvenuto nella notte italiana nella semifinale del Challenger di Winnetka. (LiveTennis.it)

Riparte il tennis in chiaro con il WTA di Palermo su SuperTennis, dove farà il suo ritorno sulla terra rossa di casa la numero 1 azzurra Sara Errani. (Tennisteen)