Francesca Pascale riceve le tessere di Arcigay e GayLib

LaPresse INTERNO

Ha ricevuto le tessere di Arcigay e GayLib e ne è estremamente orgogliosa perché per lei la battaglia sui diritti civili è doverosa. La fidanzata di Silvio Berlusconi, Francesca Pascale ha ricevuto le tessere dei due partiti che si battono per i diritti degli ... (LaPresse)

Su altre fonti

Di mezzo c'è la battaglie che la fidanzata del Cav ha intrapreso per la difesa dei diritti dei gay e delle unioni civili. Ieri la Pascale era nella natia Napoli insieme con Alessandro Cecchi Paone per prendere la tessera di ... (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) - Roma, 9 lug 2014 - ''Se io avessi le sue capacita', e il suo cognome'' mi presenterei senz'altro come candidato premier per Fi. (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 9 lug. Quindi io spero che trasversalmente maturi una nuova coscienza" sui diritti civili. (LaPresse)

Cena FI, Cecchi Paone: "Chi vuole sostenere ci metta i soldi o stia zitto" (La Repubblica)

Ma Lady B risponde: «Non condivido le sue idee». Sono lontani i tempi del «meglio puttaniere che omosessuale» e del Family day. (Lettera43)

La fidanzata di Silvio Berlusconi, che pochi giorni fa ha aderito all'associazione Arcigay e Gay Lib, dice: "Sogno Marina in politica. La svolta di Berlusconi: in campo per i diritti dei gay. (Rai News)