Torna Nanni Moretti. Tra ricordi e insicurezze

In sala da giovedì 16 aprile, il film è forse il lavoro più autobiografico di Nanni Moretti. È la storia di una regista divisa fra un set e la madre in fin di vita. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 2; ; ; ; ; . 2; ; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Originariamente venivano preparati per San Nicola, ma con il tempo, data la loro inconfondibile golosità, hanno incominciato a essere reperibili in tutto il periodo... (Bigodino.it)

Molti italiani hanno già prenotato il biglietto per capire quale pensiero e quale sguardo proporrà questo nuovo film. Ma è davvero così bravo Moretti dietro ... (LinkinMovies.it)

Fresco, comodo e sbarazzino, ma anche elegante e particolare, il chemisier è un capo che si adatta a ogni corpo e con i... Per la primavera/estate 2015 la parola d'ordine sarà versatilità grazie al chemisier, la camicia oversize da indossare come vestito. (Bigodino.it)

Con Mia Madre, il regista di Caro diario mette ancora una volta il “Nanni attore” ... (Cinefilos.it)

Sarà "una fiaba che si aggancia alla realtà" Il racconto dei racconti, nuovo progetto del regista di Reality e Gomorra (Play4movie)

Se è vero – e lo è – che i grandi film sono quelli in cui si ride e si piange molto, Mia madre di Nanni Moretti è un grande film. Perché fa ridere con le lacrime agli occhi e fa piangere col sorriso sulle labbra. (Il Fatto Quotidiano)