Cucchi: «Acerbi-Juan Jesus? Grande amarezza. Ancora razzismo»

Inter-News SPORT

Riccardo Cucchi non è rimasto soddisfatto dall’esito del processo della Giustizia Sportiva nei confronti di Francesco Acerbi. Il suo commento, da sconfitto, su Radio Sportiva. SCONFITTO – Riccardo Cucchi sente che non si sia risolto proprio nulla: «Cosa ti ha lasciato il caso Acerbi–Juan Jesus? amarezza. Purtroppo è la conferma di quanto sia difficile sconfiggere il razzismo nel nostro calcio. Non si vuole sconfiggerlo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

"In un pallone che fa acqua da più parti a causa di varie infiltrazioni chiamate razzismo, violenza e malcostume, la vera sfida è raccontare ai giovani la faccia pulita di questo sport. (CalcioNapoli1926.it)

Protagonisti della fiction diretta … Il 27 marzo 2024 è andata in onda la prima puntata della nuova miniserie targata Mediaset: Vanina – Un vicequestore a Catania. (Tutto.TV)

TuttoNapoli.net foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com (Tutto Napoli)

Carlo Nicolini, vice-direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, ha commentato così il caso Acerbi: "Sentenza vergognosa. Non significa nulla essere un giocatore dell'Inter, direi la stessa cosa anche se ci fossero di mezzo Juve, Milan, Brescia, insomma qualsiasi altra squadra. (Fcinternews.it)

CHIACCHIERATA − Francesco Acerbi è tornato ad allenarsi con i compagni ad Appiano Gentile. Contro l’Empoli sarà a disposizione di Simone Inzaghi. Intanto, ieri, il difensore ha avuto una lunga chiacchierata, scrive il Corriere dello Sport, sia con il tecnico piacentino che con l’AD dell’Inter Beppe Marotta. (Inter-News)

Dove vedere la replica di X Factor del 28 Marzo 2023 in TV e streaming La replica della puntata di X Factor sarà trasmessa in TV e in streaming. La nuova edizione di quest’anno del talent in onda su Sky Uno è condotta da Francesca Michielin: cantautrice, polistrumentista e conduttrice televisiva italiana. (Tutto.TV)