Noah: recensione. Aronofsky racconta il Diluvio universale

Discusso, chiacchierato, segnato, visto il tema religioso, da tante polemiche, ora arriva nelle sale Noah di Darren Aronofksy. Il kolossal tratto dal racconto dell'Arca di Noè e del Diluvio universale presente ne La Bibbia, nel libro della Genesi. La storia è ... (International Business Times Italia)

Ne parlano anche altre fonti

The post Parla Milena Canonero, costumista per The Grand Budapest Hotel appeared first on Mister Movie. Il cinema muta come la moda e di essa si alimenta, riflettendone vite, epoche e fantastiche visioni. (Mister Movie)

Noah, il fantasy biblico di Darren ... Disegnando un Noè tanto (troppo) contemporaneo. (Panorama)

Da questo punto di vista, lo ripetiamo, si pone subito ... (Sentieri Selvaggi)

Prendi una settimana di vacanza a cavallo fra Emilia e Lombardia, cinque personaggi come Menno Oliver e John Brus di De Molen, Pietro Pilato di Brewfist, Bruno Carilli di Toccalmatto e Giovanni Campari del Birrificio del Ducato, mettili a chiacchiera […] (Fermento Birra)

Uscirà nei cinema italiani il 10 aprile, con la regia del ... Un budget da 125 milioni di dollari doveva esser speso per forza in casi eccezionali. (Cinque Quotidiano)

Occorre fare un salto nel tempo e raccontare che nel 1901 nasceva Adriano Olivetti, ingegnere ma soprattutto imprenditore. (San Marino Fixing.com)