Probabili formazioni Napoli-Frosinone CorSport: definito il sostituto di Juan Jesus, le scelte di Di Francesco | GRAFICO

CalcioNapoli24 SPORT

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le probabili formazioni di Napoli-Frosinone, match valido per la 32° giornata del campionato di Serie A. Probabili formazioni Napoli-Frosinone CorSport NAPOLI Davanti a Meret linea Di Lorenzo-Rrahmani-Ostigard-Mario Rui. A centrocampo Anguissa e Zielinski ai lati di Lobotka. In attacco invece il recuperato Politano e Kvaratskhelia, e Osimhen al centro. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

In occasione della gara di Campionato contro il Frosinone, in programma alle ore 12:30, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (CalcioNapoli24)

Stagione 2020-21, Di Francesco allenatore del Cagliari sceglie Francesco Calzona come suo vice fino all’esonero comunicatogli dal presidente Giulini dopo 23 giornate di campionato. Per una stagione hanno condiviso lo stesso spogliatoio e la stessa panchina, per una domenica saranno uno avversario dell’altro. (ilmattino.it)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il Napoli ha vinto ognuna delle cinque sfide contro il Frosinone in Serie A; tra le formazioni contro cui vanta il 100% di successi nella competizione, solamente contro il Crotone (6/6) ha disputato più incontri; inoltre quella partenopea è la formazione che ha rifilato più gol ai ciociari nel massimo campionato (18). (Sky Sport)

Mister Di Francesco per la sfida al Napoli delle 12:30 di oggi è intenzionato a confermare il 3-4-2-1 per dare continuità e certezze ai suoi e magari confermare la solidità difensiva vista contro Genoa e Bologna. (Tuttofrosinone)

Dopo la vittoria di Monza, la squadra di Calzona ha la chance di dare un minimo di continuità ai propri risultati ospitando il Frosinone di Di Francesco TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)