Renzi, rispetto sciopero, ma noi avanti

Brescia Oggi ESTERI

ROMA, 12 DIC - "Massimo rispetto" per chi sciopera ma "non sono tipo da farmi impressionare". Così il premier Matteo Renzi a Palazzo Chigi. "C'è un Paese da cambiare e lo cambieremo. Non ci facciamo impressionare: a testa alta andiamo avanti nell'unica ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - LUSSEMBURGO, 13 DIC - Il presunto autore della fuga di notizie che ha portato allo scandalo LuxLeaks è stato accusato di furto, violazione del segreto professionale e riciclaggio di denaro. Non è stata resa nota la sua identità. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' accusato di furto, violazione del segreto professionale e riciclaggio il presunto responsabile della fuga di dati su accordi fiscali tra Lussemburgo e alcune multinazionali che hanno tratto grandi benefici. (RSI.ch Informazione)

(AGI/AFP) - Lussemburgo, 13 dic. Il sospettato e' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.. (La Repubblica)

Adesso il «whistleblower», la gola profonda, ha un volto. L’uomo che ha svelato i documenti del caso Luxleaxs, sollevando il telo sugli acco... (La Stampa)

“Un giovane Telemaco di Calabria attende da anni il ritorno di suo padre, paralizzato dall’attesa, davanti all’orizzonte che può solo immaginare dal buio della sua cecità,... (Infomessina)