LuxLeaks, incriminata presunta talpa

Quotidiano.net ESTERI

(01:31) (ANSA) - LUSSEMBURGO, 13 DIC - Il presunto autore della fuga di notizie che ha portato allo scandalo LuxLeaks è stato accusato di furto, violazione del segreto professionale e riciclaggio di denaro. Non è stata resa nota la sua identità. L'inchiesta ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

(ANSA) - LUSSEMBURGO, 13 DIC - Il presunto autore della fuga di notizie che ha portato allo scandalo LuxLeaks è stato accusato di furto, violazione del segreto professionale e riciclaggio di denaro. Non è stata resa nota la sua identità. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La sua identità non è nota ma si tratterebbe di un ... (RSI.ch Informazione)

Alla sala Laudamo, venerdì 19 e sabato 20 dicembre alle ore 21, nell’ambito degli “Eventi Speciali” del progetto “Laudamo in Città”. (Infomessina)

Adesso il «whistleblower», la gola profonda, ha un volto. E rischia grosso, perché è stato incriminato per furto, violazione del segreto professionale, violazione di segreti d’affari, riciclaggio e accesso fraudolento ad un sistema di trattamento automatico dei dati. (La Stampa)

- E' stato incriminato il presunto autore della fuga di notizie che ha portato allo scandalo LuxLeaks, con le rivelazioni degli accordi segreti per eludere il fisco tra il Lussemburgo e centinaia di multinazionali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.. (La Repubblica)