Bologna, "guardie in incognito" al concerto di Bob Dylan. "Richieste più tutele dopo gli attentati a Parigi"

Il cantante il 18 e 19 novembre in concerto al Teatro Manzoni. Il direttore artistico Zagnoni: "Per non sottovalutare mai nulla è stata fatta richiesta di avere alcune guardie armate. E noi l'abbiamo soddisfatta". di David Marceddu | 17 novembre 2015 ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L'effetto-Bataclan, col suo carico terribile di morti ammazzati al concerto di Parigi, contagia il mondo della musica live europea, modificandone stili e abitudini: stasera e domani, prime date del tour italiano di Bob Dylan, biglietteria e camerini ... (La Stampa)

Roma, 17 nov. (askanews) - Bologna città blindata. (askanews)

Bologna aspetta Bob Dylan che ha deciso di non interrompere il tour in Europa ma, dopo i fatti di Parigi, ha chiesto nuove misure di sicurezza con guardie armate nel teatro. Per le ... (Magazine delle donne)

A Napoli si dice che la paura fa novanta, e se molti cantanti e band del mondo, dopo i terribili eventi di Parigi e soprattutto l'attacco al Bataclan, dove era in corso un concerto rock durante la carneficina, hanno deciso di annullare i loro tour e ... (Veb)

Lo storico cantautore americano arriva nella sala di via de' Monari stasera 18 novembre e domani, assieme alla sua band. Lo show avrà inizio ... (Corriere Quotidiano)

Twitter. Stampa. (Tiscali)