Gli appelli al voto per Hillary Clinton

Oggi, negli Stati Uniti, si farà la storia. Così la pensano Madonna, Lady Gaga e Kendall Jenner che hanno sempre tifato Hillary Clinton. Intanto, godetevi Imagine di John Lennon by Miss Ciccone. Se siamo delle sognatrici? Sì, ma non siamo… le uniche. (Glamour.it)

Su altri media

La regina del pop, Madonna, ha improvvisato un concerto a New York a favore della Clinton, alla vigilia del voto. (abruzzo24ore.tv)

Madonna ha portato in scena un concerto acustico per pochi intimi, programmato appositamente per l'Election Day in supporto a Hillary Clinton, al Washington Square Park di New York. (InfoCatania)

Live a sorpresa al Washington Square Garden di New York: Madonna si è esibita per circa 300 persone con un mini concerto a sostegno, ancora una volta, di Hillary Clinton. (Notizie Musica)

Lo star system si mobilita in supporto della candidata democratica. Oltre a Di Caprio, De Niro e Springsteen c'è Madonna, che prova a farsi perdonare l'infelice uscita in cui prometteva sesso orale agli elettori di Hillary. (l'Unità.tv)

Mini-concerto a sorpresa, in strada a New York, per Madonna: “Una improvvisazione”, ha spiegato la cantante, “che vuole sostenere Hillary Rodham Clinton e vuole unire tutti e mantenere l'America grande, non fare un'America grande”. (RADIO DEEJAY)

La cantante, che ha già espresso in passato il suo sostegno alla candidata democratica con una dichiarazione bollente ... (Sky Tg24)