Terremoto, il premier Trudeau ad Amatrice: "Qui per dimostrare le#39;amicizia con le#39;Italia"

Reggio Prima Pagina INTERNO

E' quanto ha dichiarato il Premier canadese Justin Trudeau (Fotogallery), fermandosi sotto la torre civica di Amatrice durante la visita all'interno della zona rossa del paese devastato dal sisma della scorsa estate. È arrivato ad Amatrice (Rieti) alle ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

“Essere qui è un momento per condividere con il popolo di Amatrice le sofferenze del terremoto, un gesto di solidarietà e amicizia che ribadisce anche la vicinanza del popolo canadese a quello del Centro Italia e l'amicizia tra i nostri Paesi”. (Il Secolo d'Italia)

La presenza del premier Trudeau oggi qui ad Amatrice e' un grande regalo per la mia comunita'“: lo ha dichiarato il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, in attesa dell'arrivo del premier canadese ... (Meteo Web)

Il ministro degli Esteri Alfano: "Gesto di grande vicinanza". 28 maggio 2017 ... (Quotidiano.net)

Justin Trudeau ha lasciato Taormina (sede del G7) ed è atteso oggi con la consorte Sophie in Centro Italia nelle aree terremotate. (La Prima Pagina)

Trudeau è giunto in elicottero ed è accompagnato dal ministro degli Esteri, Angelino Alfano, e dal capo del Dipartimento della Protezione civile, Fabrizio Curcio. Il premier canadese e Alfano ... (Il Messaggero)

Quattro milioni di dollari canadesi, che al netto del cambio fanno circa 3 milioni di euro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)