Venezia: "Tom à la ferme" di Xavier Dolan

Tom, un giovane pubblicitario, si reca in campagna per il funerale del suo amante. Una volta arrivato, si rende conto che nessuno sa chi sia, e che la madre ignora totalmente l'omosessualità del figlio, che le è stata celata da Francis, il primogenito. (NonSoloCinema)

Ne parlano anche altre testate

Toronto: le case su cui sventolano bandiere rainbow sono state oggetto di attacchi vandalici, graffiti, lancio di pneumatici ed escrementi di cane. (GAYMAGAZINE)

A Venezia 70 viene presentato il thriller psicologico 'Tom à la ferme' di Xavier Dolan ambientato nel Québec agricolo dove lutto e sorde violenze ne fanno da padrona. (MovieTele)

Dopo i vagabondaggi sentimentali di Lawrence Anyways il cinema del giovanissimo Xavier Dolan si blocca in una fattoria. (Sentieri Selvaggi)

Adattato dalla pièce teatrale del drammaturgo Michel Marc Bouchard, il quarto lungometraggio di Xavier Dolan si ambienta in una zona rurale del Quebec; Tom, interpretato dallo stesso Dolan, raggiunge l'azienda di famiglia del compagno per assistere al ... (Indie-eye)

Iniziata sul set di 'Cleopatra' nel 1963, divenne l'argomento preferito delle cronache rosa, segnando la... (Digital-Sat)

OGGI SU SKY - SABATO 7 SETTEMBRE 2013Articolo di Simone Rossi Ti presento i mieiUn film che divertira' senz'altro quelli che hanno amato Tutti pazzi per Mary e viceversa. (Digital-Sat)