Omosessualità e omofobia in film Canada

(ANSA) - VENEZIA - Tom a la Ferme (Tom nella fattoria), in corsa al Festival di Venezia per il Canada, firmato da Xavier Dolan, 25 anni, racconta il disagio di essere gay e la latente omosessualità di chi professa l'omofobia. Il protagonista Tom (lo stesso ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scritto da Simone Ziggiotto il 02.09.2013 ... (MovieTele)

OGGI SU SKY - VENERDI 6 SETTEMBRE 2013Articolo di Simone Rossi Liz & DickLindsay Lohan e Grant Bowler nell'inedito film-evento che ripercorre la tormentata relazione fra Elizabeth Taylor e Richard Burton. (Digital-Sat)

Toronto: le case su cui sventolano bandiere rainbow sono state oggetto di attacchi vandalici, graffiti, lancio di pneumatici ed escrementi di cane. (GAYMAGAZINE)

Tom à la ferme è un thriller/mèlo ad alto tasso cinefilo, stranamente raggelato per gli standard del ventiquattrenne regista, che pur ... (Sentieri Selvaggi)

Sulla falsariga di quel personaggio Ben Stiller ha questa volta un partner d'eccezione, un cattivissimo Robert De Niro, pronto a tutto pur... (Digital-Sat)

Adattato dalla pièce teatrale del drammaturgo Michel Marc Bouchard, il quarto lungometraggio di Xavier Dolan si ambienta in una zona rurale del Quebec; Tom, interpretato dallo stesso Dolan, raggiunge l'azienda di famiglia del compagno per assistere al ... (Indie-eye)