Scienziati pagati a peso d'oro e test sul campo: così il Califfo tenta di procurarsi armi chimiche

La Stampa ESTERI

Il Califfo vuole le armi chimiche ed ha creato una task force jihadista per centrare l'obiettivo, reclutando scienziati iracheni e siriani pagati a peso d'oro. Ad affermarlo sono fonti di intelligence Usa all'Associated Press , spiegando che gli ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Potrebbe provenire dalla ... Utilizzi Bluewin anche fuori casa. (Bluewin)

[di Pierluigi Fagan] L'ISIS non è un semplice gruppo terroristico; è un progetto politico che punta a ridisegnare completamente la mappa del Medio Oriente. (EuNews)

Roma, 20 novembre 2015 Nena News - Sulla scia degli attacchi dello Stato islamico nella penisola del Sinai, a Beirut e a Parigi, c'è un urgente bisogno di mobilitare risorse per affrontare la minaccia rappresentata dall'Isis, in particolare nel mondo ... (Nena News Agency)

Così un gruppo di terroristi è diventato una nazione da 8 milioni di abitanti ... Dalla questione del nome agli esordi in Iraq, dal curriculum del leader al-Baghdadi alle fonti di finanziamento. (Wired.it)

20140924153819-bombardamenti_siria Al facile, quanto prevedibile stuolo di commenti inutili e retorici che hanno accompagnato la reazioni ai fatti parigini è forse sfuggita un'evidenza, tanto macroscopica quanto fondamentale: quello perpetrato venerdì ... (Versus)

(ANSA) - BAGHDAD, 19 NOV - L'Isis sta perseguendo lo sviluppo di armi chimiche attraverso la realizzazione di una sezione dedicata alla ricerca e agli esperimenti con l'aiuto di scienziati siriani, iracheni e di altri Paesi della regione, hanno ... (Brescia Oggi)