Sei squadre di Serie A non si sono congratulate con l'Inter. Bel gesto del Napoli

Sei squadre di Serie A non si sono congratulate con l'Inter. Bel gesto del Napoli
AreaNapoli.it SPORT

Non tutti i club del massimo campionato italiani si sono congratulati con l'Inter di Simone Inzaghi. Vincendo il derby di San Siro, l'Inter ha conquistato il 20esimo Scudetto della sua storia con cinque giornate d'anticipo. Il tutto dopo una straripante cavalcata da parte degli uomini di mister Simone Inzaghi, anche se non mancano polemiche sui tanti favori arbitrali ricevuti a prescindere dall'indiscutibile forza tecnico-tattica superiore a tutte le avversarie. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Tanti complimenti? Quando si vince c'è attestazione da parte di tanti, le persone che ti vogliono bene del mondo dello sport ma non solo. E' gratificante, riconosciamo il ruolo importante avuto dall'allenatore e da parte della squadra. (fcinter1908)

INOUT Quartet, è un gruppo costituito da musicisti di lunga esperienza: Diego Ruvidotti, tromba e flicorno; Angelo Lombardo, chitarra; Luigi Gallucci, contrabbasso; Marco Pellegrini, batteria. Il quartetto nasce come line-up in pianta stabile nel 2022 intorno al concetto di un jazz maturo legato alla tradizione, ma con l’idea di esprimere un approccio personale e contemporaneo, basando le performance su un repertorio misto fatto di composizioni originali firmate da Diego Ruvidotti ed Angelo Lombardo, nonché sull’arrangiamento e la rivisitazione di una serie di brani prelevati dal SongBook di innumerevoli autori moderni (Scofield, Swallow, Wheeler, ed altri). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a margine dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro: "I 90 minuti giocati nel derby sono stati pieni di tensione ed emozione fino (TUTTO mercato WEB)

Come bere acqua per abbassare la glicemia: ecco il metodo

Quanti messaggi hai ricevuto dopo lo scudetto? "Tantissimi, devo rispondere a 1200 messaggi. (Fcinternews.it)

Ma dobbiamo riconoscere il ruolo importante anche dell'allenatore e della squadra. Poi loro hanno avuto alle spalle una società forte e da sempre non si vince senza una società forte alle spalle. (ilBianconero)

Il Potere dell’Acqua: Regolatore Naturale della Glicemia Come un protagonista affidabile, l’acqua si rivela essere un coadiuvante invisibile ma potente nella gestione dell’diabete. (SofiaOggi.com)