Cassano Jonio, romeno trovato con 85 grammi di cocaina

La Prima Pagina INTERNO

Lo straniero è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I Finanzieri hanno fermato l’automobile a bordo della quale viaggiava il romeno. Nel corso di una perquisizione a bordo del mezzo sono stati trovati 85…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altre testate

I Carabinieri hanno denunciato per gli stessi reati la moglie. Il pensionato di 76 anni è finito in manette per possesso abusivo di armi e ricettazione. (La Prima Pagina)

Non si placano le polemiche in merito all'organizzazione dell'evento “Natale nei Quartieri” da parte dell'assessore comunale alla Cultura Tonino Perna. Il Consiglio di Circoscrizione ritiene che l'assesore non sia stato leale e corretto e chiede che gli venga tolta la delega. (Infomessina)

Non è stata la moglie a subìre (come purtroppo accade spesso) la violenza da parte del... Stavolta però la situazione si ribalta. (Infomessina)

Il siciliano di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia Piazza Dante per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi da fuoco. (La Prima Pagina)

Arrestate quattro persone dai Carabinieri e posti ai domiciliari. Sono accusati di aver tagliato per ridurli a lagna da ardere numerosi ulivi monumentali pugliesi. (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Tenenza di Ardea nella serata di ieri hanno arrestato un 31enne di nazionalità rumena, domiciliato a Nettuno e già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di “stalking”. (IlCorrieredellaCitta.com)