Lotus Evija: la nuova hypercar con prestazioni eccezionali

Evija è la prima hypercar elettrica di Lotus. Costruita in soli 130 esemplari, la Evija ha quattro motori elettrici e 2000 CV. Lotus ha fatto sapere che il nome Evija vuol dire letteralmente 'la prima della storia'.Questa hypercar elettrica è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi… (Virgilio Motori)

La notizia riportata su altri media

Ordini aperti, produzione al via nel 2020 Lotus si cimenta nella sfida più difficile per un marchio che fa del peso ridotto il proprio mantra. (Auto.it)

D'accordo è elettrica, ma le prestazioni sono folli e il risultato incredibile per una casa piccola come Lotus (evo magazine)

Le auto elettriche non sono amate dal conduttore Jeremy Clarkson, nemmeno la nuova hypercar Lotus Evija; il suo commento su You Tube. (Autoblog.it)

La prima hypercar elettrica della casa inglese può contare su 2.000 cavalli e su un telaio in fibra di carbonio. (Forbes Italia)

Linea scolpita in galleria del vento, quattro motori EV per una potenza complessiva di 2.000 cavalli, una poderosa coppia motrice di 1.700 Nm, sono il biglietto da visita della vettura sportiva green presentata in grande… (Agenzia ANSA)

Dotata di un motore centrale e un battery pack da 400 chilometri d'autonomia, la nuova supercar britannica batte qualunque record per auto stradali di produzione (Virgilio Motori)