Uber messo fuorilegge in Belgio La Ue: «Un favore ai tassisti»

Uber, il servizio di noleggio di berline con autista via ap contestatissimo dai tassisti di mezzo mondo, in Belgio è stato dichiarato fuorilegge. «Non può operare». A stabilirlo sono stati i magistrati di Bruxelles con una sentenza che di sicuro farà molto rumore. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La collaborazione tra i due leader nel settore Low Cost rafforza la strategia... Mercatone Uno è la prima azienda nel settore retail a sviluppare una collaborazione con la compagnia aerea Low cost Ryanair. (Elettroradio Informazione)

Agli applausi dalle associazioni dei tassisti si oppone il disappunto di parte della Commissione Europea. TAXI - Un tribunale di Bruxelles blocca il contestato servizio taxi prenotabile via app. (Easyviaggio)

CIVITAVECCHIA – “A proposito della nota diffusa a firma dei non meglio individuati ‘lavoratori di Ippocrate’ che si riferiscono alla sottoscritta come ‘ambigua e incoerente relativamente alla posizione che ricopre ed al cognome che porta’, sono a fare le seguenti […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “La pubblicità dei servizi non si predica: si pratica con scelte amministrative forti, coerenti, che guardino all’interesse dei cittadini. Si tratta di un tema complesso che non […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Dalla giornata di ieri a causa del ritrovamento della bomba in area portuale […] (La Voce del Popolo )

La app di noleggio auto con conducente, l'incubo dei tassisti, è stata messa al bando da un tribunale di Bruxelles. Non solo: gli autisti sorpresi a trasportare i clienti ora rischiano una stangata di 10mila euro a ... (La Stampa)