Bruxelles - Al bando il low cost di Uber

Il Belgio mette al bando UberPop, il servizio di ridesharing low cost gestito via app. La decisione, arrivata nelle scorse ore, è stata presa dal Tribunale del commercio di Bruxelles ed è stata salutata con favore dal ministro dei trasporti Brigitte Grouwels: ma ... (Quattroruote)

Ne parlano anche altri media

“La nuova amministrazione – dichiara – dovrà affrontare il problema dei servizi di trasporto pubblico di piazza taxi e Ncc nel porto e nella città”. (La Voce del Popolo )

Agli applausi dalle associazioni dei tassisti si oppone il disappunto di parte della Commissione Europea. Da oggi chi prenota il servizio taxi ... (Easyviaggio)

CIVITAVECCHIA – “A proposito della nota diffusa a firma dei non meglio individuati ‘lavoratori di Ippocrate’ che si riferiscono alla sottoscritta come ‘ambigua e incoerente relativamente alla posizione che ricopre ed al cognome che porta’, sono a fare le seguenti […] (La Voce del Popolo )

Dalla collaborazione nasce la promozione “Vola Gratis con Mercatone Uno”, valida dal 14 aprile al 2 maggio. La collaborazione tra i due leader nel settore Low Cost rafforza la strategia... (Elettroradio Informazione)

La app di noleggio auto con conducente, l'incubo dei tassisti, è stata messa al bando da un tribunale di Bruxelles. Il Belgio vieta Uber e l'Unione europea si infuria. (La Stampa)

Nel nostro caso ci riferiamo al servizio di assistenza ai disabili. CIVITAVECCHIA – “La pubblicità dei servizi non si predica: si pratica con scelte amministrative forti, coerenti, che guardino all’interesse dei cittadini. (La Voce del Popolo )