Crisi: la Svizzera fissa tassi negativi sui depositi a -0,25%

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA - Crisi: la Svizzera fissa tassi negativi sui depositi a -0,25%. La Banca Centrale Svizzera ha deciso di introdurre tassi negativi sui depositi, nell'ordine di -0,25%, dal prossimo 22 gennaio. La decisione è stata presa per proteggere il franco, alla luce ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La decisione è stata presa per proteggere il franco, alla luce della crisi finanziaria in Russia e anche in previsione di ... (Brescia Oggi)

BERNA - “Il problema non è il cambio minimo di 1,20, bensì la difficile situazione macro-economica”, ha detto il presidente della BNS Thomas Jordan alla conferenza stampa tenutasi questa mattina. (tio.ch)

BERNA - Sono arrivati più in fretta del previsto. A dire la verità la misura era già da tempo nell'aria, ma il ... (tio.ch)

Sul mercato secondario, dove si muovono quasi solo gli investitori istituzionali, i Buoni a scadenza più ravvicinata da un paio di giorni hanno il segno meno:..... (La Repubblica)

ROMA, 17 DIC - I tempi per l'approvazione della legge elettorale sono "assolutamente stringenti e urgenti". (Brescia Oggi)

Non capitava dai primi anni Settanta e tradotto significa che le banche commerciali interessate a depositare ... (Monitorimmobiliare.it)