D'Alema a Renzi: "Ripartire dal 40 per cento? Una follia"

Leggo.it INTERNO

"Renzi aveva detto che si sarebbe dimesso e lo ha fatto. Ma sarebbe stato ragionevole se si fosse dimesso dopo averci fatto perdere Roma, Torino e tante altre città. Lì ha perso come segretario del Pd. Il referendum è un referendum. Il governo è un ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

I “rottamati” da Matteo Renzi, ai quali «non è stata concessa neppure una disonorevole sepoltura», hanno «dimostrato di essere in grado di combattere e di dare filo da torcere». (La Stampa)

Intanto incominciamo col delineare l’Italicum, il Consultellum e la nuova legge elettorale 2017 che dovrebbe... Il perché, lo spieghiamo più in basso. (Corretta Informazione)

5 dicembre 2016. Foto: Il premier Matteo Renzi e Massimo D'Alema (PD) – Credits: ANSA ... (Panorama)

Lo assicura Massimo D'Alema, nel corso nel corso di Carta Bianca su RaiTre, ma ci credono in pochi. "Non ho festeggiato" la vittoria del NO al referendum costituzionale. (il Giornale)

–LEFT– • 6 ore fa Eletto da nessuno. Governava con voti presi da altri. (Rosebud Giornalismo online)

ROMA – L'unico “grande media veritiero” che ha illuminato il risultato del voto referendario “è stata la Rete, perché frequentata dai giovani” e “perché lì la prevalenza del No era schiacciante”. (Blitz quotidiano)