Open Fiber, Borgorose rinasce con il piano BUL; grazie alla fibra la nuova sede di Fleet Support riduce la disoccupazione del 40%

Open Fiber, Borgorose rinasce con il piano BUL; grazie alla fibra la nuova sede di Fleet Support riduce la disoccupazione del 40%
Il Giornale d'Italia SPORT

Borgorose è un comune italiano di poco più di 4000 abitanti situato nella provincia di Rieti; non molte le persone dunque, ma ancor di meno il lavoro. Secondo i dati, nel 2015 erano presenti 193 imprese operanti nel territorio comunale, ossia l'1,98% del totale provinciale, imprese che hanno occupato 421 addetti. In pratica in media, ogni impresa nel 2015 ha occupato due persone. Il destino battezza il comune laziale confinante con l'Abruzzo quando Gioacchino Costantini, Presidente di Fleet Support, solution provider leader nel settore automotive italiano costituita nel 2001 con un fatturato di €14 milioni, prende in considerazione la possibilità di trasferire da Roma una delle sue sedi operative. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

L’azzurro è in grande fiducia. L’urna gli ha riservato il top quaranta transalpino, tennista da tanto tempo abituato a certi palcoscenici ma che non ha iniziato con il piede giusto la sua stagione su questa superficie. (SPORTFACE.IT)

L'italo-argentino avrà l'onore di giocare sul Manolo Santana, il campo principale della struttura della Caja Magica contro il veterano francese: un match che può essere alla sua portata per il momento che sta vivendo. (TennisItaliano.it)

Per gli uomini si comincia dalla parte bassa del tabellone con Luciano Darderi, che affronterà Gael Monfils oggi alle 13.35. Atp Madrid, si comincia. (corriereadriatico.it)

ATP Madrid, il programma di oggi: in campo Darderi e quattro azzurre

Sarà Luciano Darderi il primo azzurro a scendere in campo e lo farà contro il veterano francese Gael Monfils. Sicuramente una sfida affascinante per il numero 60 della classifica mondiale, che è alla sua prima partita della carriera in un 1000 sulla terra (la seconda in totale dopo quella di Miami) ed affronta sicuramente un avversario imprevedibile sia per il gioco sia per la propria tenuta fisica. (OA Sport)

Il live e la diretta testuale di Darderi-Monfils, incontro valevole per il primo turno del Masters 1000 di Madrid 2024 (terra rossa in altura). L’azzurro è in grande fiducia. (SPORTFACE.IT)

Fresco di ingresso in top 60 per la prima volta in carriera, l'italoargentino è alla prima partecipazione al torneo della Caja Magica. Tra gli uomini si comincia dalla parte bassa del tabellone con Luciano Darderi opposto all'esperto Gael Monfils. (Sky Sport)