Atp/Wta Madrid, Day 1: Sara Errani e Luciano Darderi in programma sul campo Centrale

Atp/Wta Madrid, Day 1: Sara Errani e Luciano Darderi in programma sul campo Centrale
Tennis World Italia SPORT

L'Atp Masters 1000 di Madrid e il Wta 1000 entrano nel vivo nella giornata di mercoledì 24 aprile. Un programma davvero ricco e anche con la presenza di due giocatori italiani sul Manolo Santana Stadium, il campo centrale dell'impianto situato nella capitale spagnola. Ecco il programma dei campi principali e gli italiani che sono programmati. Sul Manolo Santana Stadium apre alle 11 la sfida tra le spagnole Jessica Bouzas Maneiro e Paula Badosa (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si gioca la parte bassa del tabellone, dunque Jannik Sinner farà il suo debutto da testa di serie numero uno nella giornata di sabato, dove affronterà uno tra Lorenzo Sonego e Richard Gasquet, col francese che ha ottenuto la qualificazione oggi battendo il croato Ajdukovic. (La Gazzetta dello Sport)

Borgorose è un comune italiano di poco più di 4000 abitanti situato nella provincia di Rieti; non molte le persone dunque, ma ancor di meno il lavoro. Secondo i dati, nel 2015 erano presenti 193 imprese operanti nel territorio comunale, ossia l'1,98% del totale provinciale, imprese che hanno occupato 421 addetti. (Il Giornale d'Italia)

Comincia a tutti gli effetti il torneo di Madrid anche per quanto riguarda i colori italiani. Al maschile debutterà nella parte bassa di tabellone il solo Luciano Darderi che affronterà Gael Monfils. (TennisItaliano.it)

Gli italiani in campo a Madrid oggi 24 aprile: il programma e la guida tv

Fresco di ingresso in top 60 per la prima volta in carriera, l'italoargentino è alla prima partecipazione al torneo della Caja Magica. Dopo il martedì dedicato solo alle donne, inizia ufficialmente oggi il Masters 1000 di Madrid, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio. (Sky Sport)

Per gli uomini si comincia dalla parte bassa del tabellone con Luciano Darderi, che affronterà Gael Monfils oggi alle 13.35. Cinque gli italiani in campo nella giornata di mercoledì, in attesa del debutto di Sinner, previsto invece venerdì 26 aprile. (corriereadriatico.it)

Luciano Darderi (60 ATP) è l'unico italiano in campo mercoledì, nella prima giornata del main draw maschile, al Mutua Madrid Open (montepremi € 9,249,713). L'italo-argentino affronta per la prima volta il francese Gael Monfils (40) che a Madrid ha raggiunto al massimo due quarti di finale, nel 2008 e nel 2010. (Tiscali)