Vicenza, narcotizzva anziani con medicine per poi rapinarli: arrestata una 69enne

LaPresse INTERNO

Vicenza, 9 nov. (LaPresse) - Rapinava ultrasettantenni somministrando loro una bevanda a base di medicinali. Per questo una donna di 69 anni è stata arrestata dai carabinieri di Vicenza. La rapinatrice è responsabile di tredici casi di rapina e furti ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, la rapinatrice prima ... (Today)

Rapinava ultrasettantenni somministrando loro una bevanda a base di medicinali. Per questo una donna di 69 anni è stata arrestata dai carabinieri di Vicenza. (LaPresse)

I carabinieri hanno arrestato C.M.P., 69 anni, originaria di Padova ma residente ad Arcugnano, ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danno di ... (VicenzaToday)

La donna, apparentemente una signora rispettabile, sempre ... (PUPIA)

VICENZA I Carabinieri hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una donna di 69 anni, della provincia di Vicenza, ritenuta responsabile di tredici casi di rapina e furti a danno di persone ultrasettantenni. (Solo News)

I carabinieri hanno arrestato una 69enne vicentina accusata di 13 furti e rapine dallo scorso luglio ai danni di anziani. Cronacaultime notizie. (Fanpage)