F1, Vettel dice addio alla Red Bull

Avvenire.it SPORT

Sebastian Vettel dice addio alla Red Bull e prepara i bagagli per Maranello. Il pilota tedesco scende dalla monoposto con le ali, con cui ha vinto quattro titoli iridati, e si appresta a salire sulla Ferrari che Fernando Alonso libererà a fine stagione. La prima ... (Avvenire.it)

Su altre fonti

F1 GP Giappone 2014 Diretta Live. Nico Rosberg partirà per l'ottava volta in pole position davanti a Hamilton. (Motori Fanpage)

Il tedesco, che ha chiuso la corsa al secondo posto alle spalle del compagno di squadra Lewis Hamilton, ha fatto capire di essere ... (OmniCorse.it)

Dopo le qualifiche del GP del Giappone di Formula 1, che hanno regalato la pole position a Rosberg ed hanno visto il ferrarista Alonso chiudere 5° (con Vettel 9°), i primi tre della griglia (con Rosberg, Hamilton e Bottas) si sono concessi alle domande della ... (Voci di Sport)

5 ottobre 2014. A A A. (Sport Mediaset)

È stata una gara difficilissima per i piloti quella del Gp del Giappone, quindicesimo appuntamento del mondiale di Formula Uno, dato che si è corso in condizioni al limite della regolarità (e forse anche oltre) per un violentissimo acquazzone. (Voci di Sport)

ROMA. STOP DOPO 3 GIRI. (Giornale di Sicilia)