Confitarma: Squinzi, la riforma dei porti non e' piu' differibile -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 ott - L'economia del mare, ha spiegato Squinzi, contribuisce per "il 2,6% alla formazione del Pil nazionale ed il valore aggiunto prodotto dal settore dei soli trasporti marittimi per il 2013 e' stato di oltre 7 miliardi di euro" ma, ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 15 ott. (AdnKronos) - I porti italiani perdono colpi e sono sempre meno competitivi rispetto alla concorrenza internazionale. (Sardegna Oggi)

Abbiamo bisogno di una stagione di sostanziose riforme, concrete ed efficaci per il rilancio del Paese". 11:48 ROMA (MF-DJ)--"Abbiamo bisogno di aprire una fase nuova nella storia dell'Italia. (Corriere della Sera)

Abbiamo bisogno di una stagione di sostanziose riforme, concrete ed efficaci per il rilancio del Paese". (Borsa Italiana)

Mentre Squinzi approva la manovra proposta da Renzi, pesanti critiche giungono da Susanna Camusso, che dichiara: "Uguale a tante altre manovre del passato". C. ... (Fidelity News)

Il destino della manifattura italiana in un mercato sempre più globale è legato a doppio filo a quello della portualità nazionale. (Seareporter)

Esattamente l'opposto di come reagisce la Cgil di Susanna Camusso: manifestazione il 25 ... (Quotidiano.net)