Beppe Fiorello gira tra Marzamemi e Scicli

RagusaTG INTERNO

Un film con Beppe Fiorello tra Marzamemi e Scicli. Il lungometraggio, di genere drammatico, avrà come scenografia il mare di Marzamemi accoppiato allo splendido barocco sciclitano,un'accoppiata vincente che farà godere ancora di più degli squarci splendidi della nostra terra. Scicli sarà utilizzata per le... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

Un incendio è scoppiato nella notte all'Ospedale San Camillo di Roma in una stanza del reparto medicina dove, poi, i Vigili del fuoco hanno trovato il cadavere di una persona ancora non identificata. (Mondo TiVu)

Immediatamente sono entrati in funzione i sistemi di sicurezza ed il personale ... (Agenparl)

ROMA – Una persona è morta in un incendio che si è sviluppato poco dopo mezzanotte e mezza, nella notte tra sabato e domenica 1 maggio, all'ospedale San Camillo di Roma, nel reparto Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. (Blitz quotidiano)

Domenica notte, la Centrale Operativa del 112 è stata informata che all’interno di un minimarket situato in via Giambattista... (Bologna 2000)

Il rogo si è sviluppato in una stanza del reparto di Medicina, al secondo piano del padiglione Maroncelli. In ospedale è accorso anche il direttore generale dell'ospedale San Camillo, Antonio D'Urso ... (Rosa Rossa)

Camillo di Roma dove la notte scorsa un ... (Leggo.it)