Le Borse non credono nel vertice Listini in flessione in Asia e in Europa

23/05/2012 - 6.17 - Dalla Germania tornano a farsi sentire le voci contrarie agli eurobond e gli investitori, dopo gli acquisti di ieri, tornano a vendere. Brusco calo a Tokyo..... (La Repubblica) - Sezione: ECONOMIA  

Pazza finanza. Da noi spread in salita libera e alla Germania 4,5 miliardi a tasso zero

Che non ci fosse una logica stringente nelle fluttuazioni dei listini, diciamo da dieci anni (almeno) a questa parte, era ormai acclarato. Ma quando il mercato dà segni di squilibrio così evidente, torna a farsi assillante la domanda sul perché mai i nostri destini debbano essere legati a fattori così... (Corriere Informazione - 23 maggio 2012)

Borsa: Wall Street in rialzo su speranze per Europa, Dow +0,75%

New York, 21 mag. (Adnkronos/Xin) - Proseguono in rialzo le Borse Usa, sull'onda delle speranze che la situazione in Europa migliori, mentre Facebook ha aperto in forte ribasso al Nasdaq. Prima dell'apertura, sono girati rumors secondo i quali i ... (LiberoQuotidiano.it - 22 maggio 2012)

Apertura Wall Street: Dow Jones in verde dopo 6 ko di fila

Dopo sei pesanti sedute consecutive all'insegna del rosso, per la Borsa di Wall Street è arrivata un'apertura all'insegna del verde. A circa 30 minuti dall'avvio delle contrattazioni, il Dow Jones sta infatti guadagnando lo 0,3% mentre il Nasdaq è in ... (Investire Oggi - 22 maggio 2012)

Wall Street apre i battenti in un clima tranquillo

Partenza in moderato rialzo per Wall Street, che segue il piccolo rimbalzo messo a segno dalle borse europee, sulla scia degli impegni programmatici del vertice del G8, svoltosi lo scorso week-end a Camp David, presso la residenza estiva del Presidente ... (Teleborsa - 22 maggio 2012)

Wall Street attesa positiva in apertura

Futures Usa positivi oggi in attesa dell'apertura di Wall Street. A circa tre ore dall'opening bell, il contratto sul Dow Jones segna un +0,47%, quello sul Nasdaq un +0,67% e quello sull'S&P un +0,60%. L'interesse sarà anche oggi su Facebook e sul suo ... (Finanzaonline.com - 22 maggio 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

borse credono vertice listini

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Keith Ablow
1961, Marblehead (Usa)
Nicolas Maduro
1962, Caracas (Venezuela)
Alan Paul
1949, Newark (Usa)
Francis Cabrel
1953, Agen (Francia)