Gli ultimi articoli della notizia

Pazza finanza. Da noi spread in salita libera e alla Germania 4,5 miliardi a tasso zero

Che non ci fosse una logica stringente nelle fluttuazioni dei listini, diciamo da dieci anni (almeno) a questa parte, era ormai acclarato. Ma quando il mercato dà segni di squilibrio così evidente, torna a farsi assillante la domanda sul perché mai i nostri destini debbano essere legati a fattori così... (Corriere Informazione - 23 maggio 2012)

Borsa: Wall Street in rialzo su speranze per Europa, Dow +0,75%

New York, 21 mag. (Adnkronos/Xin) - Proseguono in rialzo le Borse Usa, sull'onda delle speranze che la situazione in Europa migliori, mentre Facebook ha aperto in forte ribasso al Nasdaq. Prima dell'apertura, sono girati rumors secondo i quali i ... (LiberoQuotidiano.it - 22 maggio 2012)

Apertura Wall Street: Dow Jones in verde dopo 6 ko di fila

Dopo sei pesanti sedute consecutive all'insegna del rosso, per la Borsa di Wall Street è arrivata un'apertura all'insegna del verde. A circa 30 minuti dall'avvio delle contrattazioni, il Dow Jones sta infatti guadagnando lo 0,3% mentre il Nasdaq è in ... (Investire Oggi - 22 maggio 2012)

Wall Street apre i battenti in un clima tranquillo

Partenza in moderato rialzo per Wall Street, che segue il piccolo rimbalzo messo a segno dalle borse europee, sulla scia degli impegni programmatici del vertice del G8, svoltosi lo scorso week-end a Camp David, presso la residenza estiva del Presidente ... (Teleborsa - 22 maggio 2012)

Wall Street attesa positiva in apertura

Futures Usa positivi oggi in attesa dell'apertura di Wall Street. A circa tre ore dall'opening bell, il contratto sul Dow Jones segna un +0,47%, quello sul Nasdaq un +0,67% e quello sull'S&P un +0,60%. L'interesse sarà anche oggi su Facebook e sul suo ... (Finanzaonline.com - 22 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....