La Calabria da… spalmare: c’è anche l’Arcomagno sui vasetti griffati della Nutella

LaC news24 ECONOMIA

C’è anche San Nicola Arcella tra i posti mozzafiato scelti da Nutella per celebrare l’Italia nella nuova edizione speciale a sostegno dell'amore per la Penisola, in collaborazione con Enit, l'Agenzia nazionale per il turismo.

«Questo progetto contribuirà ad affermare l'Italianità e le eccellenze del Made in Italy con un brand immediatamente riconoscibile», spiega il presidente Enit, Giorgio Palmucci. (LaC news24)

Ne parlano anche altre testate

Per la Lombardia c’è il Lago di Como. VARENNA – Ci sarà anche il paese di Varenna, ‘la perla del Lario’, sui barattoli Nutella che saranno in vendita dal 12 ottobre in edizione limitata. L’iniziativa di Enit (Agenzia Nazionale del Turismo) e Ferrero in omaggio all’Italia. (Lecco Notizie)

Trenta vasetti, in vendita dal 12 ottobre in edizione limitata e da collezione, che celebrano il Paese, toccando tutte le regioni. Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati, ognuno è uno scorcio d’Italia. (Oltre Free Press)

Sarà il Gran Sasso d’Italia, infatti, a rappresentare l’Abruzzo nella nuova collezione della Nutella; la cima più alta dell’Appennino con la sua aspra roccia, tra le 30 etichette dell’edizione limitata di Nutella dedicata alle bellezze italiane. (Onda Tv)

Trenta vasetti con altrettante magnifiche location sui barattoli tra cui ci sarà anche il Promontorio del Circeo per quanto riguarda i luoghi del Lazio insieme a Civita di Bagnoregio e Via Appia Antica. (latinaoggi.eu)

Ferrero non si ferma neanche col lockdown: l’iniziativa. Un’annata che la Ferrero ha voluto caratterizzare con un’altra iniziativa promossa da pochi giorni in collaborazione con Enit, l’Agenzia nazionale del turismo. (QuiFinanza)

Ognuno dei vasetti sarà uno scorcio dell’Italia, rappresentativo di tutte le regioni. Nutella special Ti amo Italia sarà disponibile nei vasetti 725 grammi e 900 grammi. (Terni in rete)