L'Italia di "Perfidia" a Locarno. Bonifacio Angius: "Il mio mondo è la provincia"

È l'unico film italiano in concorso alla 67esima edizione del Festival e racconta la realtà sassarese, che il regista conosce bene, dominata da disoccupazione,..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il regista Eugene Green e il cast capitanato da Fabrizio Rongione ci raccontano questo viaggio iniziatico. (Movieplayer.it)

Locarno - Grande protagonista del cinema italiano, Giancarlo Giannini riceve al festival ticinese un prestigioso riconoscimento. (Varese Report)

Il bolognese regola Huta Galung in due set, attesa per il derby Giannessi-Marcora (Tennisteen)

America e Grecia a confronto nel Concorso tra crisi personale e crisi economica, mentre la cucina francese e quella indiana invadono la Piazza Grande in cui approda Giancarlo Giannini. (Movieplayer.it)

Il vulcanico attore irrompe a Locarno per parlare di sé e della costruzione dei suoi personaggi attaccando la critica e i registi che cercano il realismo a tutti i costi e dà ragione a Muccino sul suo attacco al doppiaggio. (Movieplayer.it)

In concorso l'italo francese La sapienza. Stasera la Piazza Grande ospiterà due commedie, lo spumeggiante Love Island e il tedesco A Hitman's Solitude Before the Shot. (Movieplayer.it)