Non si capisce dove va Schlein

Non si capisce dove va Schlein
Per saperne di più:
Italia Oggi INTERNO

Elly Schlein Nel 79° della Liberazione, celebrato oggi, è necessario ricordare che con il 25 aprile 1945 si è conclusa la II^ guerra mondiale, scatenata dal nazismo alla quale si accodò l’Italia di Mussolini. Una guerra ben diversa dalle precedenti per le persecuzioni razziali, il genocidio di ebrei, di zingari e di altri gruppi etnici o sociali, per la soppressione sistematica di malati e per la ferocia con cui è stata combattuta. (Italia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Una serie di candidature “in comproprietà” tra correnti, magari di figure che puntano a prendere il posto di Elly Schlein dopo le Europee, in caso di risultato deludente (l’asticella è il 20%, ma pure con qualche punto in più la segretaria rischia di saltare). (Il Fatto Quotidiano)

Ma la segretaria avrà fatto lo stesso ragionamento, meglio così". – Sandra Zampa, senatrice Pd, prodiana, Elly Schlein ha rinunciato al proprio nome sul simbolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E mutuando dalla premier una condotta – e un inganno – inediti a sinistra: mi metto in lista per Bruxelles, ma poi non vado. Bisogna raccontarla dall’inizio questa storia semplicemente incredibile. (L'HuffPost)

Europee, Schlein “Mi candido per portare in alto il Pd”

Non sarà il tentativo infantile della grafica di Repubblica a non far sapere agli elettori del giorno più tragico di Elly Shlein da quando è alla guida del Pd. (Secolo d'Italia)

E che darà il suo contributo “correndo con la squadra”. LEGGI – Basilicata: la destra stravince, i centristi davanti alla Lega Sceglie la diretta Instagram Elly Schlein per dire che alla fine no, il suo nome nel simbolo non lo metterà. (Il Fatto Quotidiano)

Le abbiamo approvate insieme, senza voti contrari, è un fatto significativo”, ha spiegato. Ci sarò anch’io ma rimarrò in Italia per confrontarmi ogni giorno con Meloni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)