L’intervista alla Schlein pare un romanzo della Valerio: non si capisce un corno

L’intervista alla Schlein pare un romanzo della Valerio: non si capisce un corno
Per saperne di più:
Nicola Porro INTERNO

Zuppa di Porro 24 aprile 2024 L’italia non vota il Patto Ue. Non lo fanno sia a destra sia a sinistra. I primi l’hanno firmato con Giorgetti e i secondi lo hanno scritto con Gentiloni. “Sono pazzi questi italiani”, devono aver pensato in Europa. Imperdibile intervista alla Schelin by Mieli: non si capisce molto, se non che le liste sono meravigliose. Il suo linguaggio è lo stesso di un romanzo della Valerio… Fassino, per il Fatto, si sarebbe fregato un profumo al duty free di Fiumicino (Nicola Porro)

Ne parlano anche altri giornali

Bisogna raccontarla dall’inizio questa storia semplicemente incredibile. Voleva candidarsi ovunque, Elly Schlein, contro Giorgia Meloni, ritenendo vantaggiosa la polarizzazione del gioco a due. (L'HuffPost)

L’ingratitudine invece è prova di arroganza e disprezzo ed evoca il tradimento. Succede infatti che la segretaria del Pd, dopo aver candidato Lucia Annunziata capolista del suo partito al Sud alle prossime Europee, venga messa in croce proprio dall’ex giornalista Rai. (Liberoquotidiano.it)

Vedersi sconfessare il suo nome nel simbolo dai maggiorenti del partito che lei stessa avrebbe dovuto "bonificare" da correnti e (Secolo d'Italia)

"Prodi inascoltato. La finta candidatura rimane un errore"

E poi, un dualismo di fondo: alcuni nomi riconducibili a scelte … (Il Fatto Quotidiano)

Alla fine Elly Schlein ha deciso di non mettere il suo nome nel simbolo della lista con cui il PD correrà per le elezioni europee. La scelta è arrivata proprio sul filo della scadenza dei termini. La delegazione del Partito democratico infatti si è presentata al Viminale alle 15,35 con il termine ultimo fissato per le 16,00. (LAPRESSE)

Resta la candidatura come capolista in due circoscrizioni, ma Schlein ha chiarito che, se eletta, non andrà in Europa. Lei si era già detta contraria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)