Rientrate in Italia le spoglie del cooperante Giovanni Lo Porto

Live Sicilia INTERNO

Il palermitano era scomparso nel gennaio del 2012 mentre si trovava in un'area tribale al confine tra Pakistan e Afghanistan. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 1/5. 1 voto. 0 commenti. AGGIUNGI AI PREFERITI · Stampa. (Live Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Lo Porto, cooperante italiano scomparso nel gennaio del 2012, è stato ucciso durante un attacco con un drone lo scorso gennaio in Pakistan. Il governo: “A Lo Porto ora degna sepoltura”. (Fanpage)

Lo comunica Palazzo Chigi in una nota. A darne notizia alla famiglia, rinnovando il proprio cordoglio, è stato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, "che ha seguito ... (Adnkronos)

Lo ha detto all'Adnkronos il sindaco di Palermo Leoluca Orlando. Il ... (SiciliaInformazioni.com)

A dare la notizia alla famiglia è stato il premier Matteo Renzi che ha rinnovato il proprio cordoglio. Volontario della Misericordia di Pistoia, è stato contattato in ... (Stadio24.com)

A darne notizia alla famiglia, rinnovando il proprio cordoglio, è stato il ... (Il Messaggero)

Il concept di Kobi Shikar pensato per affiancare i droni volantiIl concept di Kobi Shikar pensato per essere affiancato ai droni volanti (Corriere della Sera)