Napoli, uomo entra con pistola in una scuola

Momento-sera INTERNO

L'episodio è avvenuto all'istituto Negri, nella zona del Loreto mare: l'uomo, incensurato di Casal di Principe, cercava una donna. A disarmarlo un genitore allarmato. Si sono vissuti attimi di paura in mattinata a Napoli, dove un uomo armato si aggira- (Momento-sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed ecco subito pronta la scusa – scientificamente corretta – per lavativi. RICERCA – Oltre il 60% del successo scolastico individuale non dipende dall’impegno, dalla voglia di studiare, dall’ambiente in cui cresciamo. (Oggi Scienza)

La promozione e valorizzazione dei portici è tra le priorità dell’Amministrazione, la candidatura a patrimonio dell’umanità UNESCO ne è la dimostrazione pratica, così come la raccolta fondi “Un passo per San Luca”,... (Bologna 2000)

Secondo quanto conferma la polizia, non c'è nessun ferito e l'uomo è stato arrestato. Si tratta di un 64enne di Casal di Principe (Caserta), incensurato. (Tiscali)

L'uomo è entrato nella ... 13.10.14 Napoli - Un uomo di 64 anni è entrato armato in una scuola di Napoli. (CasertaWeb)

È stato inaugurato lunedì 13 ottobre da Luca Toni il nuovo palazzo dello Sport di Finale Emilia, realizzato grazie ai fondi messi a disposizione dal ministero per la Pubblica Istruzione, che verrà utilizzato anche come palestra dalle scuole primaria e secondaria del capoluogo. (Bologna 2000)

Una mattinata rocambolesca nella scuola Ada Negri di Napoli, vicino l'ospedale Loreto Mare, quando nell'istituto scolastico è entrato un uomo di 64 anni, armato di pistola. (ilgiornaleditalia)