Close-Streep, l'Oscar arriva con il trucco

Close-Streep, l'Oscar arriva con il trucco (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Bette Davis e Katharine Hepburn non avranno pace pensando che Meryl Streep, con una bravura ormai inqualificabile, ha soffiato loro un ruolo meraviglioso, quello di Margaret Thatcher prima donna pubblica amata ma più che altro odiata dal 1979 al '90, ... (Corriere della Sera)

All’Euganeo, in sala stampa, è intervenuto Domenico Maietta, difensore del Verona, per commentare il pareggio col Padova di Alessandro Dal Canto: “Siamo venuti qui giocandocela a testa alta: siamo stati... (Calcio News 24)

Main Draw – Cali’ – $100,000 – terra (1)Marina Erakovic (NZL) vs (wc)Catalina Castano (COL)... Qui verranno inseriti i due tabelloni del gioco ITF di questa settimana. (LiveTennis.it)

La regista Phyllida Lloyd già non brilla di originalità – vi ricordate Mammia Mia! – ma con The Iron Lady si spinge oltre: prende un marchio, un'icona riconoscibile in tutto il mondo e ne fa un film, ... (Il Fatto Quotidiano)

E' difficile riconoscere in quella vecchia spettinata, che ciabatta per casa in vestaglia in preda all'oblio, prigioniera dei ricordi, l'ex primo ministro Margaret Tatcher – nel '79 prima donna capo di un governo occidentale e premier britannico più ... (CineSpettacolo.it)

Diretto da Tony Gilroy, The Bourne Legacy uscirà il 3 agosto negli USA e il 31 in Italia. (Voto 10)