Cristante in gruppo, Dybala a parte: le ultime da Trigoria

Il Romanista SPORT

Sono tornati a Trigoria dalle nazionali Lukaku, Zalewski, Aouar e Huijsen e hanno oggi svolto lavoro di scarico, manca all'appello invece ancora Paredes. Buone notizie per De Rossi che ritrova Cristante, allenatosi oggi regolarmente in gruppo. Dybala e Smalling invece ancora a parte. Non ottime nemmeno le condizioni di Azmoun, si attende che vada via il gonfiore per svolgere gli esami, probabilmente tra venerdì e sabato. (Il Romanista)

Su altre fonti

Col rientro dei nazionali, il tecnico giallorosso ha a disposizione buona parte della rosa. Mister De Rossi prosegue la preparazione della Roma in casa del Lecce, che si giocherà lunedì prossimo. (Tuttocampo)

A Trigoria si corre verso il Lecce : lunedì, alle 18.00, la Roma è attesa allo Stadio Via del Mare dalla squadra di Luca Gotti nella 30esima giornata di campionato. Oggi De Rossi ha ritrovato in gruppo anche Cristante , mentre Dybala e Smalling hanno svolto lavoro personalizzato. (LAROMA24)

Archiviata la sosta per le nazionali, a Trigoria è tempo di preparare la sfida contro il Lecce. (Il Romanista)

Dopo gli impegni con le nazionali, Daniele De Rossi ha ritrovato oggi a Trigoria alcuni importanti giocatori come Lukaku, Zalewski, Aouar e Huijsen. In gruppo è tornato Bryan Cristante, rimasto in questi giorni nella Capitale per un problema alla schiena, mentre Chris Smalling e Paulo Dybala hanno svolto ancora una volta un allenamento individuale. (Voce Giallo Rossa)

Ottimo periodo per la Roma che nelle ultime 5 giornate di Serie A ha raccolto 13 punti, pareggiando una partita, contro la Fiorentina per 2-2 grazie al gol di Llorente al 95′, e vincendo le altre quattro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tutti rientrati a Roma i nazionali. Dopo i rientri in gruppo di Baldanzi, Bove e Ndicka della giornata di ieri, oggi si è rivisto in campo anche Cristante. Ancora assenti invece Paulo Dybala e Chris Smalling, entrambi hanno svolto lavoro differenziato. (Giallorossi.net)