Maltrattamenti, 10 arresti nel Centro di Riabilitazione neuropsichiatrico di Grottaferrata

La Prima Pagina INTERNO

In base alla ricostruzione fatta dagli inquirenti 16 ragazzi di cui 5 minori di 14 anni, con gravi disabilità, venivano picchiati, ingozzati di cibo a forza, umiliati e insultati. Alcune delle vittime avevano 8 anni. Tre pazienti sono stati segregati e chiusi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - "Sono profondamente scioccato da quanto accaduto nel centro di riabilitazione di Grottaferrata, secondo quanto sta emergendo dalle indagini dei Carabinieri del Nas, che ringrazio per la preziosa azione condotta". (askanews)

I militari dell’Arma hanno individuato una casa di assistenza per anziani priva delle autorizzazioni di legge. Vi erano ospitate 8 donne, due delle quali con serie difficoltà di deambulazione e problemi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

ri Dieci le persone arrestate con l'accusa di maltrattamento e sequestro di persona di giovani pazienti affetti da patologie neuropsichiatriche, ospiti di un Centro di Riabilitazione di Grottaferrata (Roma). (La Voce Sociale)

L ... (Rosa Rossa)

Roma. Segnalato da : effemeride Commenta. (Zazoom Blog)

Nove dipendenti del Centro di Riabilitazione neuropsichiatrico del paese romano sono ai domiciliari e uno è in carcere dopo l'operazione dei carabinieri del Nas. (Sky Tg24)