Disabili maltrattati: botte e insulti, anche bimbi tra vittime

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 8 feb. - Schiaffi, percosse, cibo fatto ingerire a forza, umiliazioni di ogni tipo. Ma anche urla, insulti e minacce gridate in pieno viso. E' un vero e proprio campionario di orrori quello documentato dalle videocamere dei carabinieri ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

(askanews) - "Sono profondamente scioccato da quanto accaduto nel centro di riabilitazione di Grottaferrata, secondo quanto sta emergendo dalle indagini dei Carabinieri del Nas, che ringrazio per la preziosa azione condotta". (askanews)

Nove dipendenti del Centro di Riabilitazione neuropsichiatrico del paese romano sono ai domiciliari e uno è in carcere dopo l'operazione dei carabinieri del Nas. (Sky Tg24)

Uno degli indagati è in carcere, gli altri ... (La Voce Sociale)

A fare la scoperta i Carabinieri di Pedara del Nas di Catania. Vi erano ospitate 8 donne, due delle quali con serie difficoltà di deambulazione e problemi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L ... (Rosa Rossa)

Botte e maltrattamenti in un centro per ragazzi disabili (Di lunedì 8 ... Alcune delle vittime avevano 8 anni Gravi maltrattamenti al centro di Riabilitazione ... (Zazoom Blog)