Platinum Games è al lavoro su una nuova IP?

I creatori di Bayonetta potrebbero essere al lavoro su una nuova IP. Lo ha lasciato intendere il Producer Atsushi Inaba durante lo scorso BitSummit in quel di Kyoto. Come ci informano i colleghi di DualShockers, Platinum Games sarebbe impegnato in un ... (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante un keynote tenutosi al BitSummit di Tokyo, il producer di Platinum Games Atsushi Inaba ha dichiarato che la nota software ... (road2sportNews)

A Kyoto è in svolgimento il Bitsummit, un evento dedicato ai team indie giapponesi, e DualShockers riporta le parole pronunciate dal producer di Platium Games (sviluppatore, tra gli altri, di NieR: Automata). (IGN Italia)

Inaba ha parlato dell'esistenza di ... Sorprese in vista per PlatinumGames. (Intelligonews)

Atsushi Inaba, producer di Platinum Games ha affermato durante un keynote al BitSummit di Kyoto che lo studio sta già lavorando ad una nuova IP, il cui stadio di sviluppo sembra ancora nelle primissime fasi. (Stay Nerd)

Atsushi Inaba durante un keynote ha rivelato l'inizio della progettazione di una nuova IP da parte del team di Osaka. (PrimaPaginaReggio24)

In occasione del BitSummit di Kyoto, il Producer Atsushi Inaba si è leggermente sbilanciato circa una possibile esistenza di una nuova IP in lavorazione presso gli studi di Platinum Games: “Esiste una nuova IP, ancora senza forma e senza nome“. (Gamesvillage)